NON FUNZIONA INTERNET, COSA DEVO FARE?
Scollegate dalla rete elettrica gli alimentatori del router e dell’antenna internet per almeno 1 minuto, poi ricollegateli.
VEDO IL SEGNALE WI-FI MA NON NAVIGO
Scollegate dalla rete elettrica gli alimentatori del router e dell’antenna internet per almeno 1 minuto, poi ricollegateli.
NON TROVO PIU' IL SEGNALE DELLA MI RETE (SSID)
Avete resettato il router, contattateci per la riconfigurazione dell’apparato.
LA RETE E' MOLTO LENTA, NON RIESCO AD APRIRE NESSUN SITO
Controllate che non ci siano programmi di P2P (torrent, emule, etc). Controllate che le app sui vostri smartphone/tablet/PC non si stiano aggiornando. Controllate che non ci siano attivi su PC o dispositivi mobili programmi di backup remoto (Dropbox, iCloud, MEGA, etc). Se usate una connessione wifi, dopo aver verificato i precedenti punti, provate ad avvicinarvi al router o al punto wifi a cui siete collegati e riprovate.