sideara-image

Lorem ipsum dolor sit . Proin gravida nibh vel vealiquete sollicitudin, lorem quis bibendum auctonisilin sequat. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor ornare.

Stay Connected & Follow us

Che cosa stai cercando?

Inserisci la parola e noi ti aiuteremo a trovare quel che cerchi

02.84154 | info@campaniacom.it

 

Campaniacom è un nuovo membro del NaMeX!

Campaniacom è un nuovo membro del NaMeX!

Come anticipato in data 3 settembre 2018, è in corso il trasferimento dell’infrastruttura Campaniacom presso il Nautilus Mediterranean eXchange point, NaMeX in breve, il centro con sede a Roma per l’interscambio di traffico IP, in particolare per l’Internet del centro-sud Italia e del Mediterraneo.

Con una capacità totale di 20 Gb, la nuova infrastruttura, notevolmente potenziata, consentirà fin da subito a tutti i clienti Icaro Mobile, di superare i problemi legati alla velocità di navigazione internet e di conseguenza di usufruire del servizio garantito dalla rispettiva copertura LTE di zona. L’intervento tecnico si è reso necessario a seguito delle tantissime adesioni della Promo Summer legate all’offerta Icaro Unlimited, le cui sottoscrizioni continuano a pervenire da tutta Italia, e che hanno causato problemi tecnici sulla vecchia infrastruttura.

Il potenziamento della rete e le continue richieste dell’offerta Icaro Mobile rendono adesso necessaria una nuova valutazione circa la possibilità di prolungare ulteriormente la promo, scaduta lo scorso 31 agosto, ed una decisione al riguardo è di fatto attesa nei prossimi giorni.

Share
Top
WhatsApp chat