sideara-image

Lorem ipsum dolor sit . Proin gravida nibh vel vealiquete sollicitudin, lorem quis bibendum auctonisilin sequat. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor ornare.

Stay Connected & Follow us

Che cosa stai cercando?

Inserisci la parola e noi ti aiuteremo a trovare quel che cerchi

02.84154 | info@campaniacom.it

COS'E'
COS'E' IRIDE WIRELESS

Campaniacom SpA utilizza la tecnologia radio Hiperlan (5470-5725MHz) per realizzare un collegamento tra le zone servite dai servizi ADSL e quelle che ne sono scoperte. Campaniacom SpA trasporta il segnale ai vari punti di accesso Accesso il che consente il collegamento degli utenti finali alla rete di trasporto. Gli apparati vengono in genere installati su tralicci esistenti sul territorio (radio, tv, torri faro). Le loro ridotte dimensioni, bassissime emissioni elettromagnetiche (1W E.I.R.P.), bassi consumi elettrici (20W max), ne consentono comunque la semplice e rapida installazione su edifici che dovessero risultare utili per l’ottimale copertura del territorio. Tutti gli apparati rispettano le norme di legge in vigore (Codice delle Comunicazioni Elettroniche).

COS'E' ITALY VOIP

Il VoIP (sigla che significa Voice Over IP) è una tecnologia che permette di trasportare la voce attraverso la rete Internet. La voce viene convertita dal computer che la invia in unità di dati che viaggiano su Internet, ed il computer che riceve i dati li riconverte in voce.

COS'E' ICARO MOBILE

Campaniacom SpA pur non possedendo una infrastruttura di rete e una licenza per lo sfruttamento delle frequenze nazionali riservate ai grossi carrier nazionali ed internazionali eroga servizi dati in mobilità in qualità di operatore mobile virtuale ( ATR ) grazie ad un accordo quadro sul territorio nazionale con Wind Tre SpA.
Campaniacom SpA con i suoi servizi di connettivita’ in copertura 3G/4G è in grado di garantire accessi e sicurezza ovunque.

Top
WhatsApp chat