sideara-image

Lorem ipsum dolor sit . Proin gravida nibh vel vealiquete sollicitudin, lorem quis bibendum auctonisilin sequat. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor ornare.

Stay Connected & Follow us

Che cosa stai cercando?

Inserisci la parola e noi ti aiuteremo a trovare quel che cerchi

02.84154 | info@campaniacom.it

FAQ ICARO
COS’È LA SIM ICARO MOBILE?

La SIM, o “SIM card” (scheda identificatrice dell’utente), è la scheda che serve a connettere il tuo dispositivo (telefono cellulare o Smartphone, Vodafone Internet Key, Tablet, MiniPC) alla rete telefonica utilizzata dai cellulari.
La SIM contiene:

  • i dati personali dell’utente;
  • i protocolli di connessione alle linee del gestore telefonico;
  • uno spazio di memoria che può contenere una rubrica telefonica e messaggi di testo;
  • vari servizi aggiuntivi.
LA SIM ICARO MOBILE È COMPATIBILE CON TUTTI I CELLULARI?

Si, la SIM Icaro Mobile può essere utilizzata in tutti i telefoni non bloccati e la sim fornita è in formato all in one.

CON ICARO MOBILE MOBILE POSSO NAVIGARE OVUNQUE?

Sì, su tutto il territorio nazionale.

CHE TIPO DI COPERTURA PREVEDE IL SERVIZIO?

L’operatore partner è WIND, tuttavia il traffico internet è gestito dal provider CAMPANIACOM.

QUALE È LA VELOCITÀ MASSIMA RAGGIUNGIBILE CON ICARO MOBILE?

La velocità di navigazione è strettamente correlata alla copertura e al grado di congestione della rete.

QUANTI E QUALI DISPOSITIVI POSSO COLLEGARE AD ICARO MOBILE?

Campaniacom  consente di collegare contemporaneamente fino a 5 diversi dispositivi dotati di Wi-Fi, quali smatphone, tablet, pc fissi e portatili, console e decoder.

IN CHE MODO MI VIENE FORNITO IL CONTRATTO? DOPO LA COMPILAZIONE E LA SOTTOSCRIZIONE COME POSSO SPEDIRLO?

Il contratto sarà fornito via e-mail e dopo la sottoscrizione potrà essere spedito all’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@campaniacom.it .

IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL PRODOTTO?

Campaniacom provvederà ad inviare la sim e/o il dispositivo prescelto entro 7 gg. lavorativi dall’invio del contratto.

COME POSSO RICARICARE LA MIA SIM?

Puoi ricaricare nella tua area riservata del sito.

IL SERVIZIO È ASSOCIABILE A UN HARDWARE GIÀ IN MIO POSSESSO O DIVERSO DA QUELLO FORNITO DA VOI?

Sì, sono disponibili i parametri di configurazione alla voce Supporto Tecnico.

IL CANONE IN OFFERTA È VALIDO PER L'INTERA DURATA DEL CONTRATTO DA ME SOTTOSCRITTO?

L’offerta vigente è a tempo  illimitato. Una volta sottoscritto il servizio, l’offerta rimane in vigore senza nessun termine di scadenza.

LA SIM ICARO MOBILE HA UNA SCADENZA?

La SIM Icaro Mobile scade in mancanza di ricariche dopo sei mesi dall’attivazione.

SE NEL MESE NON CONSUMO TUTTI I GIGA LI POSSO UTILIZZARE NEI MESI SUCCESSIVI?

No. I GB non utilizzati non sono cumulabili al mese successivo.

POSSO IMPOSTARE UN LIMITE GIORNALIERO?

Non si può impostare il consumo giornaliero ma puoi tenerlo sotto controllo. Ti viene messa a disposizione una reportistica che ti permette di tenere sotto controllo il tuo consumo di GB.

COME FACCIO A TENERE SOTTO CONTROLLO IL MIO CONSUMO DI GB MENSILI?

Ti viene messa a disposizione una reportistica che ti permette di tenere sotto controllo il tuo consumo di GB.

Top
WhatsApp chat