sideara-image

Lorem ipsum dolor sit . Proin gravida nibh vel vealiquete sollicitudin, lorem quis bibendum auctonisilin sequat. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor ornare.

Stay Connected & Follow us

Che cosa stai cercando?

Inserisci la parola e noi ti aiuteremo a trovare quel che cerchi

02.84154 | info@campaniacom.it

 

Icaro Mobile nuovo main sponsor Accademia Volley

Icaro Mobile nuovo main sponsor Accademia Volley

Icaro Mobile, la nuova offerta dati di Campaniacom, è il nuovo sponsor dell’Accademia Volley per la stagione 2018-19. L’azienda beneventana specializzata in telecomunicazioni, già riferimento sul territorio per la telefonia fissa e la linea VoIP da più di un decennio, ha ampliato la propria offerta aprendosi al mercato del mobile operando una vera e propria rivoluzione.

Dopo aver lanciato nei mesi scorsi il servizio dati attraverso una sim ricaricabile su tutto il territorio nazionale, Campaniacom ha scelto proprio l’Accademia per far conoscere e radicare anche sul territorio beneventano la sua nuova iniziativa nel campo della telefonia. Icaro Mobile, infatti, dà la possibilità di usufruire di una connessione dati a traffico internet illimitato attraverso l’attivazione di una sim dati ricaricabile, senza vincoli di abbonamento e costi di recesso, al prezzo mensile di € 19,95. Il claim “Metti le ali alla tua sim dati” indica appunto la possibilità di avere giga illiitati su territorio nazionale e navigare ovunque e in mobilità senza alcun limite. Una vera e propria rivoluzione quella che l’Amministratore Luigi Mauta e il Responsabile Tecnico Paolo Basiaco hanno studiato e messo a punto per risolvere in maniera definitiva il problema della connettività dei dispositivi mobili, a coindizioni davvero vantaggiose.

Per chi volesse ricevere subito ulteriori informazioni al riguardo è disponibile online il sito www.icaromobile.it con tutti i dettagli dell’offerta.

Grazie a questa partnership la nuova Icaro Accademia veicolerà il nuovo marchio sia in ambito regionale grazie alla partecipazione al prossimo campionato di serie c che sul territorio attraverso una serie di iniziative promozionali che saranno messe in campo a partire dalle prossime settimane e che vedranno come protagonisti anche tutti i tifosi giallorossi.

Sabato 3 Novembre presso il Multisala Gaveli alle ore 11.30 si terrà una conferenza stampa di presentazione ufficiale della partnership che sarà aperta anche a tutti gli organi di informazione e che vedrà la presenza del management Campaniacom illustrare termini e obiettivi di tale accordo. In quell’occasione ci sarà anche la presentazione ufficiale della Icaro Accademia Volley che intanto sabato scorso ha debuttato a Benevento in campionato contro il Volley Volla vincendo la partita con il punteggio di 3-2.

Share
Top
WhatsApp chat