sideara-image

Lorem ipsum dolor sit . Proin gravida nibh vel vealiquete sollicitudin, lorem quis bibendum auctonisilin sequat. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor ornare.

Stay Connected & Follow us

Che cosa stai cercando?

Inserisci la parola e noi ti aiuteremo a trovare quel che cerchi

02.84154 | info@campaniacom.it

 

Icaro mobile, previsti immediati interventi sull’infrastruttura

Icaro mobile, previsti immediati interventi sull’infrastruttura

Il lancio della Promo Summer relativa all’offerta Icaro Unlimited per tutto il mese di Agosto ha riscosso grandissimo successo.

La possibilità di sottoscrivere un piano mensile per una sim dati ricaricabile a soli € 19,95, con traffico internet illimitato su territorio nazionale, ha avuto riscontri eccellenti in tutta Italia al punto che il limite delle 10.000 sim dedicate all’offerta è stato superato già in data 23 Agosto.

Questo dato da un lato testimonia la grande convenienza ed il successo ottenuto da Icaro Mobile sul mercato,  ma dall’altro rende subito necessari degli interventi sull’infrastruttura Icaro per migliorare la qualità del servizio. A tal riguardo, abbiamo infatti deciso di anticipare il trasferimento della suddetta infrastruttura al Namex di Roma, con 10 giga di banda disponibile, affinché tutti i clienti Icaro possano usufruire quanto prima della velocità di navigazione garantita da una buona copertura LTE.

Pertanto, in attesa che venga completata questa operazione, è possibile che tutti coloro che utilizzeranno in questi giorni la connessione dati Icaro Mobile potranno subire un rallentamento nella velocità di navigazione. Entro due settimane la situazione dovrebbe normalizzarsi consentendo così una navigazione internet adeguata alla rispettiva copertura di zona.

Share
Top
WhatsApp chat