sideara-image

Lorem ipsum dolor sit . Proin gravida nibh vel vealiquete sollicitudin, lorem quis bibendum auctonisilin sequat. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor ornare.

Stay Connected & Follow us

Che cosa stai cercando?

Inserisci la parola e noi ti aiuteremo a trovare quel che cerchi

02.84154 | info@campaniacom.it

 

Icaro Mobile protagonista della Giornata Sponsor Accademia

Icaro Mobile protagonista della Giornata Sponsor Accademia

Icaro Mobile, l’offerta dati dell’azienda beneventana Campaniacom, già riferimento sul territorio per la telefonia fissa e la linea VoIP da più di un decennio, è stata protagonista della Giornata Sponsor Accademia in programma sabato 23 marzo alla Palestra Rampone.

Main sponsor della stagione agonistica in corso, il brand Icaro Mobile ha animato il pre partita della gara di campionato tra Icaro Accademia e Volley Project Pontecagnano dando grande risalto alla sua offerta dati ed in particolare alla PROMO SPRING in corso fino alla fine di marzo.

Ricordiamo che l’attivazione della sim dati Icaro consente di usufruire di una connessione dati a traffico internet illimitato su tutto il territorio nazionale su una sim ricaricabile, senza vincoli di abbonamento e costi di recesso al prezzo mensile di € 19,95. Grazie alla Promo Spring se sottoscrivi l’abbonamento entro il 31 Marzo 2019, Icaro ti regala i mesi di Aprile e Maggio!

Per chi volesse ricevere subito ulteriori informazioni sull’offerta è disponibile online il sito www.icaromobile.it con tutti i dettagli.

L’Amministratore Luigi Mauta, presente all’evento, ha inoltre fatto il punto sui dati emersi dal mercato a quasi un anno dal lancio dell’offerta e illustrato la proiezione futura alla luce del numero in forte crescita di dealer sul territorio nazionale che hanno già sottoscritto la partnership con Icaro e il cui numero è in continua ascesa.

Infine, alla luce della forte adesione alla promo in corso, lo stesso amministratore ha anticipato l’estensione del periodo di validità della promo a tutto il  mese di Aprile 2019: per tutti i nuovi abbonamenti Icaro Mobile che saranno sottoscritti dal 1 al 30 aprile la navigazione internet illimitata per il mese di maggio sarà gratuita. Nuovi aggiornamenti al riguardo saranno disponibili sul sito www.icaromobile.it al termine della prima fase della promo spring, e quindi dal giorno 1 Aprile c.m.

L’evento si è concluso con la consegna da parte di Dante Ruscello, Direttore Generale Accademia Volley,  del completino ufficiale da gioco brandizzato Icaro Mobile e l’auspicio che la partnership avviata possa essere duratura e proficua anche nei prossimi anni sia per Icaro Mobile che per la società sportiva giallorossa.

Share
Top
WhatsApp chat