sideara-image

Lorem ipsum dolor sit . Proin gravida nibh vel vealiquete sollicitudin, lorem quis bibendum auctonisilin sequat. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor ornare.

Stay Connected & Follow us

Che cosa stai cercando?

Inserisci la parola e noi ti aiuteremo a trovare quel che cerchi

02.84154 | info@campaniacom.it

 

Lanciata a Napoli la nuova offerta Icaro Unlimited

Lanciata a Napoli la nuova offerta Icaro Unlimited

Con la partecipazione all’evento di Napoli “Città del Futuro” Campaniacom ha lanciato ufficialmente la nuova offerta Icaro Mobile con Giga Illimitati, una vera e propria rivoluzione sul traffico dati.

Al teatrino di corte del Palazzo Reale di Napoli Campaniacom ha infatti preso parte come sponsor all’evento organizzato venerdì 27 Aprile dal consiglio Nazionale degli architetti dove, alla presenza dei Sindaci di Caserta Carlo Marino e di Benevento Clemente Mastella, si è parlato di cambiamento delle città dal punto di vista strutturale architettonico, dei servizi, della qualità della vita e della società nel suo insieme che, per svilupparsi in modo armonico e guardare al futuro, ha bisogno di liberarsi della zavorra rappresentata dalla criminalità organizzata.

L’evento rientra in un percorso verso il Congresso Nazionale, caratterizzato da una serie di incontri e di dibattiti sul territorio sul futuro dell’abitare, delle città e dei territori, con una serie di proposte – che saranno lanciate a luglio – per un nuovo paradigma della qualità della vita urbana.

Campaniacom ha presentato la nuovissima Icaro Unlimited, l’offerta dati ricaricabile con giga illimitati, senza alcun vincolo di durata e senza alcuna penale e costo aggiuntivo in bolletta, che consente quindi di portare la tua connessione dati ovunque, senza vincoli di connessione.

I dettagli nell’intervista realizzata a Lorena Ascione, Responsabile Commerciale Campaniacom:

 

 

 

Alcuni momenti della mattinata a Palazzo Reale:

Share
Top
WhatsApp chat