sideara-image

Lorem ipsum dolor sit . Proin gravida nibh vel vealiquete sollicitudin, lorem quis bibendum auctonisilin sequat. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor ornare.

Stay Connected & Follow us

Che cosa stai cercando?

Inserisci la parola e noi ti aiuteremo a trovare quel che cerchi

02.84154 | info@campaniacom.it

 

Presentati a Palazzo Paolo V brand e nuovi servizi

Presentati a Palazzo Paolo V brand e nuovi servizi

Sabato pomeriggio presso Palazzo Paolo V, in pieno centro a Benevento, si è tenuto il Campaniacom Day, l’evento con cui l’azienda beneventana ha presentato al pubblico il suo nuovo brand e le nuove offerte relative al wireless, al voip e al mobile.

Moderatice di giornata la Dott.ssa Paola Catalano, consulente Ram Consulting, che ha introdotto gli interventi di tutti i protagonisti, a cominciare dall’Amministratore Delegato Luigi Mauta che si è soffermato sulla nuova filosofia aziendale, orientata ad aprire i propri orizzonti in ambito nazionale proprio grazie alla grande novità del mobile.

A seguire l’intervento del Dott. Dante Ruscello, Direttore Marketing Ram Consulting sui nuovi strumenti di comunicazione: il nuovo sito web e i nuovi canali social da un lato e il nuovo logo aziendale da cui poi sono nati anche quelli di Iride, Italy VoIP e Icaro Mobile. Ampio spazio poi alle nuove offerte Campaniacom con il Direttore dell’Area Tecnica Paolo Basiaco e la Responsabile Commerciale Lorena Ascione che si sono soffermati sulle novità relative ai vecchi e nuovi servizi di telefonia. Grande risalto all’offerta Icaro Unlimited, la sim dati ricaricabile con Giga illimitati che dà l’opportunità di avere una connessione dati sempre a portata di mano, ma novità anche per la linea ADSL con nuovi abbonamenti attivabili anche online.

Emozionante chiusura con tutto lo staff chiamato sul palco da Guido Basiaco: un racconto che ha ripercorso attraverso una serie di immagini i momenti salienti della storia di Campaniacom, a partire dagli inizi fino ai giorni nostri, con una serie di aneddoti e curiosità che hanno allietato ed emozionato i presenti.

Con questo evento Campaniacom ha voluto dare ufficialmente il via ad una nuova era dell’azienda, come testimoniano anche le attività in termini di comunicazione e di marketing messe in campo negli ultimi mesi e la partecipazione ad una serie di eventi sul territorio campano, con l’obiettivo di conquistare nuove fette di mercato e affermarsi come nuovo riferimento nel settore delle telecomunicazioni.

 

Share
Top
WhatsApp chat