sideara-image

Lorem ipsum dolor sit . Proin gravida nibh vel vealiquete sollicitudin, lorem quis bibendum auctonisilin sequat. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor ornare.

Stay Connected & Follow us

Che cosa stai cercando?

Inserisci la parola e noi ti aiuteremo a trovare quel che cerchi

02.84154 | info@campaniacom.it

 

Prima Convention Icaro Mobile, che successo!

Prima Convention Icaro Mobile, che successo!

Grande riscontro per la Prima Convention Icaro Mobile, svoltasi lo scorso 1 Luglio presso il THotel di Lamezia Terme (CZ), un evento dedicato alla presentazione dei vantaggi e degli aspetti tecnici e commerciali dell’offerta dati Icaro Unlimited e rivolta a rivenditori e dealer della Calabria.

L’inizio dei lavori è stato affidato ad Alessandro Panetta, Area Manager Calabria Icaro Mobile, che ha dato il benvenuto a tutti i presenti illustrando a grandi linee la scaletta della giornata. Parola poi al Presidente del CdA Icaro Mobile Paolo Basiaco, che ha voluto mettere l’attenzione sulla storia e la nascita di Icaro Mobile oltre che sulla trasformazione in atto dell’offerta con riferimento, in particolare, al mercato dell’IoT.

Dopo un intervento di Pasquale Tardino, Coach Ram Consulting Italia, sul nuovo modo di fare impresa, Guido Basiaco, Responsabile dell’Area Tecnica, ha poi risposto ad alcuni quesiti riguardo la configurazione tecnica della sim dati Icaro Mobile, mentre Lorena Ascione, Responsabile Commerciale, si è soffermata sugli aspetti promozionali e sui vantaggi dell’offerta.

L’ultima parte di giornata ha visto prima un intervento di Dante Ruscello, Direttore Marketing Ram Consulting Italia, sugli strumenti digitali che possono aiutare i rivenditori a promuoversi sul mercato, mentre Luigi Mauta, Amministratore Icaro Mobile, ha chiuso l’evento con un’emozionante racconto della storia di Icaro, soffermandosi sugli obiettivi futuri e sulle prospettive dell’azienda.

Quello di Lamezia è solamente il primo di una serie di appuntamenti: ad Ottobre, infatti, si replicherà ancora in Calabria con una seconda convention, mentre sono già in preparazione gli eventi che vedranno invece interessate la Puglia e la Sicilia e le cui date saranno rese note non appena definite con precisione.

Nel video di seguito abbiamo raccolto le immagini salienti dell’evento ed i pareri di alcuni partecipanti e del management aziendale.

 

Share
Top
WhatsApp chat